Riunioni

Convegno: Istituzioni e Cittadinanza Attiva: amministrazione condivisa dei beni comuni.

20 maggio 2017 - Firenze 

  Visibilità per il Lions Club Cortona Corito Clanis in occasione dell'interessante convegno "Istituzioni e cittadinanza attiva: amministrazione condivisa dei beni comuni a Firenze". Un ringraziamento al Governatore del Distretto 108 LA Antonino Poma e all'Assessore alle politiche sociali del Comune di Cortona Andrea Bernardini.

XXV Congresso Distrettuale 

13 maggio 2017 - Chianciano Terme

Charter Night - Ingresso nuovo socio

29 aprile 2017:

 -Visita del Governatore Distretto 108LA e 25 ^ Charter Night

Passeggiata culturale

Passeggiata culturale a Farneta con la dott.ssa Laura Gremoli dell' organizzazione Cortona Tourist Guide e socia Lions Club Cortona Corito Clanis.

Riunione Consultiva Distrettuale

Partecipazione alla Riunione Consultiva Distrettuale

Conviviale

sabato 17 dicembre 2016

I Presidenti del LC Arezzo host, Arezzo nord est, Cortona Corito Clanis, Arezzo Mecenate, Lucignano Val d'Esse con il Presidente di VII Circoscrizione Abramo Guerra e il Presidente di zona Q Fabrizio FabbriniNella cornice del ristorante "Da Domenico" tanti amici insieme con i club lions Arezzo Host, Arezzo Nord-est, Cortona Corito clanis, Arezzo Mecenate e Lucignano Val D'Esse hanno dato vita all'annuale Festa degli Auguri. Durante la serata sono state messe a disposizione delle stelle di Natale al fine di ricavare una donazione per la casa di riposo S. Maria Immacolata di Dreini di Monte San savino.

Notizie da Lions Clubs International
Connect with Us Online
Twitter