Riunioni
Soci
 
  50 anni al servizio della Comunità  
Il nostro motto:
"WE SERVE"
Raccolta Alimentare del Lions Club di Legnago sabato 25 e domenica 26 marzo 2023 presso l'IperTosano di San Pietro di Legnago. Gli alimenti raccolti saranno donati alla Caritas di Legnago e alla San Vincenzo di Cerea. Vi ringraziamo e siate generosi
Il Lions Club di Legnago ha l'onore di presentare il Prof. Carlo Cottarelli che sarà presente il 06 marzo 2023 presso l'aula Magna dell'Istituto Marco Minghetti alle ore 17.45. L'ingresso è libero. E' comunque gradita la prenotazione al seguente link.
https://tinyurl.com/cottarellilegnago
 

I riuniti dentistici sono arrivati a Ouagadougou

Sono arrivati in Burkina Faso tre riuniti dentistici che saranno a disposizione dell'Ospedale Paul VI di Ouagadougou. Le attrezzature mediche sono state regalate da Gino Cavallini del Lions Club Legnago.
Per continuare a leggere clicca sulla pagina "Dono al Burkina Faso"
   
     
  Con un piccolo gesto aiutiamo i piccoli pazienti e le loro famiglie a trascorrere il periodo di malattia in serenità. Quando effettui la donazione ricordati di mettere esattamente la causale come riportata nella foto sotto. Grazie a tutti dal LIONS CLUB  
   
   
Devolvi il tuo 5 x 1000 alla Fondazione di Zona dei Lions Club

ATTO COSTITUTIVO

SOCI FONDATORI
     
     

 

Lions Clubs International è l’organizzazione di club di servizio più grande al mondo con più di 1 milione 400 mila soci in circa 46 mila club distribuiti in oltre 200 paesi e aree geografiche di tutto il mondo.

Notizie da Lions Clubs International
Connect with Us Online
Twitter