Riunioni
Soci

Risultati immagini per massarosa luccaBenvenuti nel sito del Lions Club

 

Massarosa

 

 

Distretto 108LA                                   Codice del club 108911

L’organizzazione di club di servizio più grande al mondo

I Lions sono gruppi di uomini e donne orientati al servizio e che dedicano parte del loro tempo al miglioramento della comunità. Essere Lions significa diventare volontari attivi, soci di una stimata organizzazione internazionale, leader delle loro comunità e amici di chi ha bisogno di aiuto.

I Lions rispondono ai bisogni delle comunità locali e del mondo. I nostri 1,36 milioni di soci, che offrono servizi alla comunità in 210 paesi e aree geografiche, sono diversi tra loro sotto molti aspetti, ma condividono una convinzione fondamentale: siamo noi a costruire la comunità.

Quando vi unite ai Lions, vi unite a una rete di servizio globale: Così potete offrire servizi alla comunità locale e contemporaneamente potete contribuire alle attività di volontariato dei Lions nel mondo.

I nostri 46.000 club con oltre 1,36 milioni di soci ci rendono l'organizzazione di club di servizio più grande del mondo. Siamo anche tra le organizzazioni più efficienti, I nostri soci sono pronti a fare tutto ciò che è necessario per le proprie comunità locali. Ovunque lavoriamo, troviamo nuovi amici. Bambini che hanno bisogno di occhiali, anziani che hanno fame e persone che forse non incontreremo mai.

Ulteriori informazioni sui Lions - la nostra storia, la nostra missione e le attività di servizio per la comunità.

Scopi del lionismo

  • CREARE E STIMOLARE uno spirito di comprensione fra i popoli del mondo.
  • PROMUOVERE i principi di buon governo e di buona cittadinanza.
  • PRENDERE interesse attivo al benessere civico, culturale, sociale e morale della comunità.
  • UNIRE i clubs con i vincoli dell'amicizia, del cameratismo e della reciproca comprensione.
  • STABILIRE una sede per una aperta discussione su tutti gli argomenti di interesse pubblico, con l'esclusione di quelli riguardanti la politica di parte ed il settarismo confessionale.
  • INCORAGGIARE le persone, che ne hanno la vocazione, a servire la loro comunità senza scopo personale di lucro, ed a favorire e promuovere efficienza ed alto livello morale nel commercio, nella industria, nelle professioni, negli incarichi pubblici e nel comportamento in privato.

Vedi il Multidistretto 108 ITALY

      

 

 

Lions Clubs International è l’organizzazione di club di servizio più grande al mondo con più di 1 milione 400 mila soci in circa 46 mila club distribuiti in oltre 200 paesi e aree geografiche di tutto il mondo.

Notizie da Lions Clubs International
Connect with Us Online
Twitter