Riunioni
Soci

 

LIONS CLUB 

NOVI LIGURE

62 anni al servizio della Comunità


  • 1951: Nasce il primo club italiano

 

Sono trascorsi appena 4 anni da quel  19 Maggio 1951, anno di nascita del primo club italiano (il LC Milano host) quando, il 31/03/1955, prende vita il Lions Club  Novi ligure  su iniziativa di 15 soci fondatori.  Il 26 maggio 1955 con la consegna della Charter nasce ufficialmente il Lions Club Novi Ligureche risulta pertanto essere uno dei più antichi Club in Italia.

All'inizio dell'anno sociale 2015/2016 il sodalizio conta su 53  Soci di cui 10 MJF e vanta al suo attivo numerosi "Services".



 

   ... PER UN NUOVO ANNO SOCIALE

Continuità tra i programmi e le strategie dei Presidenti che si sussegguono nella conduzione del Club per dare concretezza alla nostra attività di servizio

                                                                           Il Presidente

                                                                                                   (Roberto Barattini)

 


  I N S I E M E


 

clicca qui per andare all'evento

 

 

 

 

 

 

 

Ogni giorno, dal 1917, i Lions vanno incontro ai bisogni delle loro comunità locali e del mondo, perché condividono un principio fondamentale: il servizio alle proprie comunità con oltre:

Il Lions Club Novi Ligure serve orgogliosamente la comunità novese da 60 anni. I nostri soci sono diversi gli uni dagli altri ma condividono una convinzione fondamentale: la nostra comunità è ciò che viene realizzato.

Il Lions Club Novi Ligure appartiene al Distretto 108 IA2

Per ulteriori informazioni sui Lions Club, visitate

www.lions.it

www.lionsclubs.org/it

 

 

 

 

Lions Clubs International è l’organizzazione di club di servizio più grande al mondo con più di 1 milione 400 mila soci in circa 46 mila club distribuiti in oltre 200 paesi e aree geografiche di tutto il mondo.

Notizie da Lions Clubs International
Connect with Us Online
Twitter