Riunioni
Soci

2°CONCORSO FOTOGRAFICO NAZIONALE
ARTE E SOLIDARIETA'

Il Lions Club Parabiago Host, in collaborazione con la banca Bcc Busto Garolfo e Buguggiate ed il suo CCR (Circolo culturale e ricreativo) con il patrocinio della UIF (Unione Italiana Fotoamatori), organizza: il secondo concorso fotografico nazionale “Arte e Solidarietà“ con scadenza 31 Marzo 2022.
La quota di partecipazione sarà completamente devoluta alla raccolta fondi da destinare all’ Azienda Sociale Del Legnanese - So.LE, per il progetto “ALL-educando“ finalizzato alla prevenzione del disagio minorile di ragazze e ragazzi mediante il loro inserimento in società sportive.
La partecipazione è aperta a tutti nel rispetto del bando del concorso che può essere richiesto attraverso
E-Mail: concorsolionsparabiagohost@gmail.com
Faggioli Angelo cell.3245421168
Elvio Almasio cell.3485100944
We Serve!

SERVICE 2020-2021
PROGETTO "ALLEDUCANDO"


Il presidente in carica per l'annata 2020-2021, Massimo Bononi, racconta del Service "Alleducando", un progetto attivato da Azienda Sociale Del Legnanese - So.LE, per supportare l'inserimento di alcuni ragazzi in alcune società sportive del territorio.
Nel discorso del presidente, spazio poi anche ai progetti futuri, nel 35esimo anno di fondazione del Club e in questo secondo anno davvero particolare.
We Serve!
 

 

Lions Clubs International è l’organizzazione di club di servizio più grande al mondo con più di 1 milione 400 mila soci in circa 46 mila club distribuiti in oltre 200 paesi e aree geografiche di tutto il mondo.

Notizie da Lions Clubs International
Connect with Us Online
Twitter