Riunioni
Soci

 

LIONS CLUB SASSUOLO

 

Importanti riconoscimenti sono stati di recnte consegnati a nostri soci:

Corrado Savigni - Tesoriere è stato insignito con la Croce al Merito del Presidente della Repubblica quale nuovo Maestro del lavoro

 

Franco StefaniPremio Ernst & Young “Imprenditore dell’Anno 2017” per la categoria Digital Transformation. Ecco la motivazione.
“Per giocare un ruolo da protagonista nella creazione della Smart Manufacturing; per essersi affermato come leader mondiale nel digitale industriale, attraverso una nuova idea di fabbrica, dove si mettono a punto soluzioni all’avanguardia per un’industria flessibile, connessa e globale, in cui al centro vi è l’interazione uomo-macchina; per aver creato un gruppo di aziende internazionali, mettendo in atto partnership e sinergie importanti che consentono di affrontare le costanti sfide del mercato”.

 

 

L'anno sociale 2017/2018 viene ufficialmente dichiarato aperto dal presidente Mauro Fantini alla presenza del Sindaco di Sassuolo, Claudio Pistoni, del Sindaco di Fiorano, Francesco Tosi, del II° V.Governatore del Distretto Lions 108 Tb, Maria Giovanna Gibertoni presso il Salone dei Cocchieri di Sassuolo.

 

 

 

Lions Clubs International è l’organizzazione di club di servizio più grande al mondo con più di 1 milione 400 mila soci in circa 46 mila club distribuiti in oltre 200 paesi e aree geografiche di tutto il mondo.

Notizie da Lions Clubs International
Connect with Us Online
Twitter