Riunioni
Soci

 

https://it-it.facebook.com/leoclub.villafrancadiverona

 I ragazzi del LEO CLUB al mercatino di Natale 2016 . Vendita pandorini per Service.


 

La presidente Leo Clarissa Tomiolo alla serata apertura del Lions Villafranca con la PDG Sonia Mazzi, La presidente Lions Margherita Cecco e il PDG gemello di Lauf dr. Hermann Gert. (21.09.2017)

 

Serata di apertura Club Lions Villafranca. La presidente LEO Clarissa Tomiolo con la PDG sonia Mazzi, la presidentessa Lions Margherita Cecco e il PDG Gemello di Lauf dr. Hermann Gert

Il VDG  Leo Marco Iseppi alla serata di apertura anno Lionistico del Club Villafranca di Verona

La presidente Leo Clarissa Toniolo alla serata di incontro con il Governatore Ta1  dr.essa Maria enrica Cecchini

 

Il gruppo Leo alla castagnata sociale benefica del Lions Club Villafranca il 9 novembre 2017. Baita degli alpini di Mozzecane (VR).

 

Il gruppo dei giovani Leo di Villafranca alla festa degli Auguri del Club. Locanda Don Giulio ,14 dicembre 2017

Serata 22 marzo 2018.  La presidente Leo Clarissa con la presidente Lions Margherita consegnano il Serata service "Cento farfalle" per l'Africa. La presidente Lions Margherita e la presidente Leo Clarissa consegnano al dottor Corrado Massagrande, socio fondatore del LIONS Club Villafranca, lo "chevron" di 40 anni di appartenenza lionistica.

I LEO con papà Gianpietro della fondazione "Pesciolino Rosso" durante l'incontro del 11 aprile al Teatro Virtus di Sommacampagna per il Service di prevenzione sull'abuso di alcool e droghe.

La socia Leo Marianna Rinaldi durante la gita di gemellaggio tra i club di Villafranca e Lauf a/d Pegnitz (28.4.18) a Bergamo incontra un ospite particolarmente famoso: Michelle Hunziker.

I giovani del Leo Club Villafranca con il service PLAY DIFFERENT durante il Lions Day del 13 maggio 2018 al castello di Villafranca.

Serata del 27 settembre 2018 ( apertura anno sociale 2018-19). Il Lions Leo Advisor  dr. Federico Spiniella viene insignito del riconoscimento Outstanding Service Award, insieme alla neo socia Lions Margherita Grimaldi  passata direttamente dal club Leo al Club Lions di Villafranca.

Serata di apertura anno sociale 2018-19. Il Presidente Distrettuale  Marco Iseppi consegna il suo guidoncino alla neo presidentessa del Leo club Villafranca Sofia Manara. ( 27 sett. 2018)

Visita del governatore Davide D'Eliseo  al Leo Club. (9 ottobre 2018) Omaggio del guidoncino del governatore alla presidente Sofia Manara.

Visita del Governatore Davide Dì'Eliseo al Club Leo. Omaggio del guidoncino del Governatore alla Presidente Leo Sofia Manara ( 9 ottobre 2018)

    Gara culinaria Masterchef Leo, vinta dal Club Leo di Villafranca con il supporto dei Lions del club Villafranca, 16.12.2018

        Il gruppo  Leo Club con il Presidente distrettuale Marco Iseppi e il nuovo presidente entrante Marianna Rinaldi alla serata di Chiusura del Lions Club Villafranca (13-6-2019), con il governatore distrettuale D'Eliseo e il governatore entrante Guido Cella.

   

La Presidente Distrettuale TA1  Marianna Rinaldi consegna il suo guidoncino a Nisio Paganin , Presidente del Lions  Club Villafranca, e al PDG Gert Hermann, del Lions Club di Lauf a/d Peignitz, alla cena inaugurale dell'Anno Sociale 2019-20. ( 26.9.19)

                                                                        

              

La visita del governatore Guido Cella al Leo club (14.11.2019). A sinistra  insieme alla presidentessa distrettuale Marianna Rinaldi ; a destra durante la relazione del presidente Riccardo Turrini.

  Il gruppo dei Leo alla Festa degli Auguri del Club Lions di Villafranca il giovedì 12 dicembre 2019.

 

                           I rappresentanti del Leo Club alla serata di conclusione dell'anno sociale del Lions Club Villafranca (18 giugno 2020)

                      Il presidente del Leo Club Leonardo Montresor all'apertura dell'anno sociale Lions 2020-21. (24 settembre 2020)

 

I  Leo hanno partecipato al Service della vendita dei Peluches, raccolti e rivitalizzati dai Lions, durante il mercatino di Natale  (16-19 dicembre) a Villafranca. Con l'occasione hanno potuto svolgere la vendita dei loro tradizionali panettoncini, allo scopo di raccolta fondi per i loro service. 

                                     Nella serata conclusiva dell'anno sociale 2022-23 viene ammessa la nuova socia Leo Cordioli Vittoria alla presenza della Governatrice Loredana Bavosa. (14 giugno 2023)

Manifestazioni in vetrina
Notizie da Lions Clubs International
Connect with Us Online
Twitter