Riunioni
Soci

Benvenuti nel nostro Sito!

CHI SONO I LIONS

I Lions sono la più grande organizzazione umanitaria nel mondo. Vi sono più di 1,3 milioni di soci in oltre 45.000 Lions Club in tutti i continenti. Uomini e donne di tutto il mondo che offrono parte del proprio tempo e delle esperienze professionali alle cause umanitarie. Il nostro motto "WE SERVE" significa servire o meglio essere al servizio della propria comunità a tutti i livelli: locale, nazionale ed internazionale.

Se ti unisci ai Lions, ti unisci a una rete di servizio globale: Così puoi offrire servizi alla comunità locale e contemporaneamente puoi contribuire alle attività di volontariato dei Lions nel mondo.

IL NOSTRO CLUB

Il Lions Club Verona Re Teodorico è nato nel 1996  da un gruppo di professionisti di Verona con tanti progetti, sogni e obiettivi che negli anni si sono via via definiti e concretizzati seguendo il profondo solco del "noi serviamo". Un segno indelebile di solidarietà e di vicinanza a coloro che hanno bisogno dell'impegno dei Lions,  continua a vedere i membri del Club  impegnati in prima linea in iniziative di sostegno alla comunità veronese in cui viviamo ed operiamo ma anche impegnati a livello nazionale ed internazionale unendo le forze con gli altri Lions Club italiani e nel mondo.

 

Lions Clubs International è l’organizzazione di club di servizio più grande al mondo con più di 1 milione 400 mila soci in circa 46 mila club distribuiti in oltre 200 paesi e aree geografiche di tutto il mondo.

Notizie da Lions Clubs International
Connect with Us Online
Twitter