Riunioni

SALUTI AI VISITATORI: si è chiuso l’Anno Sociale Lions 2010-2011

20/07/2011 Commenti disabilitati

Si è chiuso il 7 luglio 2011, con l’insediamento del nuovo Presidente Internazionale Wing-Kun Tam l’Anno Sociale Lions 2010-2011 ed è terminato così, con il Passaggio della Campana dal mio Consorte arch. Giuseppe Vella al dott. Enzo Nucera, il 16 luglio 2011, anche il mio incarico di “Press Promoter” del Lions Club Agrigento Chiaramonte.

L’Associazione è già in altre mani: ha cambiato simbolo e gestione; quindi, il mio lavoro per tutto il Club termina qui.

Sono lieta di comunicare ufficialmente ancora una volta, però,  che “IncontrArti MUSIC AWARD, Concorso Nazionale per giovani talenti della Musica, si svolgerà nuovamente nel 2012 con la seconda edizione , su espressa richiesta del nuovo Presidente Enzo Nucera.

Di conseguenza si concludono  in questa sede web e nel sito di Lions e-clubhouse le pubblicazioni di notizie ed articoli sulla attività del Club, ma non quelle sul nuovo Incarico Distrettuale per l’abbattimento delle barriere architettoniche che il nuovo Governatore Sebastiano Di Pietro ha assegnato al mio Consorte e, successivamente, a tempo debito, quelle sul Concorso.

Questo sito web, dunque, resterà on line, sine die così come si trova, all’interno di UN NUOVO SITO, che avrà lo stesso template, a testimonianza completa del nostro lavoro Lions nell’Anno Sociale 2010-2011. LIONS SI RESTA!

Il profilo Facebook del Club ha cambiato nome, diventando “Lions ad Agrigento”, ma non i moltissimi amici che manterranno i contatti con noi, quali Lions e quali singole Persone.

Appuntamento, quindi con i nostri Amici Visitatori e Lettori, che ci protranno seguire ad un nuovo URL che verrà presto comunicato anche in questa sede.

GRAZIE a COLORO che ci hanno SEGUITI e STIMATI ed a coloro che, nel tempo a venire, ancora visiteranno e leggeranno queste pagine web che hanno visto tanto impegno e tanto lavoro da parte nostra, in pieno Spirito Lionistico. 

WE SERVE and BELIEVE !!!

Natalia Di Bartolo

 

Saluto di fine Anno Sociale 2010-2011 del Governatore Distretto 108 Yb dott. GIUSEPPE SCAMPORRINO

20/07/2011 Commenti disabilitati

Amiche ed amici,

al termine di questo anno di servizio che ci ha visto lavorare insieme per renderci utili alle comunità ed al territorio, desidero avere il piacere di ringraziarVi uno per uno per la passione e la competenza che avete messo in campo con vero spirito di squadra, ognuno contribuendo a porre armonicamente un tassello del mosaico che costituisce il lionismo, nel quale confluiamo donne e uomini con individualità uniche, che credendo negli stessi valori, ci mettiamo insieme cooperando concretamente per migliorare la qualità della vita di chi è meno fortunato, e per la promozione dei diritti inalienabili.

Abbiamo cercato di essere coerenti, con noi stessi e con gli impegni assunti nell’associazione, con le speranze di chi si attende risposte da noi.

Per ottenere risultati efficaci, abbiamo ricercato la concretezza: tutte le nostre azioni sono scaturite dall’analisi del contesto, da cui abbiamo tratto idee per realizzare progetti; abbiamo tenuto conto del tempo e delle risorse disponibili; abbiamo operato tra la gente, mettendoci la faccia.

L’emozione e la professionalità che abbiamo impegnato si sono combinate in maniera sinergica, dando la prima sapore, interesse, entusiasmo, piacere nel servizio, la seconda permettendo di essere efficienti e di raggiungere risultati efficaci.

Noi abbiamo fatto la nostra parte insieme; abbiamo fatto squadra; la nostra esperienza di quest’anno sicuramente ci ha migliorati come persone e a livello associativo e ha lasciato qualche impronta positiva sulle innumerevoli criticità che gravano sulla nostra terra.

Quando in futuro ci sentiremo o ci incontreremo, credo che le emozioni che ci ha dato quest’anno di servizio saranno sempre vive.

Per questo Vi accomuno tutti in un grande abbraccio, per avere fatto ognuno la propria parte con responsabilità, e con piacere; nessun rimpianto per gli incarichi che sono a conclusione; noi siamo lions, e questo ci caratterizza nel pensiero e nei comportamenti, finché siamo membri della nostra associazione, la cui appartenenza dobbiamo onorare per rispetto di essa che ci offre l’opportunità di unire le forze tra persone con principi ed obiettivi comuni, di noi stessi, e di coloro che ci siamo impegnati a servire fattivamente e non soltanto a parole.

Lions di Sicilia siete grandi; io sono fiero di avere servito con voi come governatore.

                                                            Pippo Scamporrino

 

Il DISCORSO del Retiring President arch. GIUSEPPE VELLA per il passaggio della Campana all’Incoming President dott. Enzo Nucera

20/07/2011 Commenti disabilitati
 
 

Porto Empedocle 16/07/2011, Hotel dei Pini

Autorità ed Amici Lions, Gentili Signore e Signori, il mio compito, questa sera, è prima di tutto quello di ringraziarvi per essere qui presenti al passaggio della Campana dalle mie mani, President Retiring, a quelle del mio fedele collaboratore Tesoriere nell’appena trascorso Anno Sociale 2010-2011, Presidente Incoming  e soprattutto Amico, Enzo Nucera. Ma non sottovàluto il fatto di avere qui presente anche chi mi abbia preceduto con impegno e dedizione tutti Lionistici, l’amico Past President Giovanni Volpe. (…)

LEGGI TUTTO

 

PASSAGGIO DELLA CAMPANA: si conclude l’Anno Sociale 2010-2011 affidato alla Presidenza VELLA

18/07/2011 Commenti disabilitati

Il 16 giugno 2011, nella suggestiva cornice dell’Hotel dei Pini a Porto Empedocle (AG), si è svolta la Cerimonia del Passaggio della Campana, quest’anno fatto coincidere con i festeggiamenti per la 20^ Charter, del Lions Club Agrigento Chiaramonte, tra il Retiring President arch. Giuseppe Vella e l’Incoming President dott. Enzo Nucera.

LEGGI TUTTO

 

Premiati a Seattle (U.S.A.) i Chitarristi vincitori della Global Youth Competition

10/07/2011 Commenti disabilitati

Un nuovo intervento di Natalia Di Bartolo sul Lions Club International BLOG a proposito della Global Youth Competition, alla quale è stato dedicato un articolo dalla Redazione Web del Quartier Generale di Oak Brook:

Judges Select Lions Clubs Global Youth Music Competition Winners in Seattle

LEGGI TUTTO

LEGGI DIRETTAMENTE DAL BLOG INTERNAZIONALE

 

NUOVO INCARICO DISTRETTUALE al RETIRING PRESIDENT VELLA

08/07/2011 Commenti disabilitati

Un nuovo, prestigioso Incarico Distrettuale per l’Anno Sociale 2011-2012  è stato assegnato dal nuovo Governatore del Distretto Yb, dott. Sebastiano Di Pietro, al nostro Retiring President arch. Giuseppe Vella. Il Governatore, infatti, gli ha chiesto di collaborare con lui nel COMITATO DISTRETTUALE “ABBATTIMENTO BARRIERE ARCHITETTONICHE”.

Un impegnativo incarico, anche tecnico, che certamente il nostro Retiring President assolverà con professionalita, impegno e dedizione tutti Lionistici.

Anche da queste pagine web, l’Arch. Vella ringrazia il Governatore per la stima e la fiducia accordategli, assegnandogli tale incarico di responsabilità, che prenderà l’avvio dopo il passaggio della Campana del Club all’Incoming President dott. Enzo Nucera; Cerimonia che avrà luogo, insieme ai festeggiamenti del ventennale della Charter, il 16 luglio 2011 all’hotel dei Pini di Porto Empedocle.

Si darà ulteriore notizia in questas sede della serata del 16 luglio; poi del Service Distrettuale in una apposita, ventura pagina web.

L’Ufficio Stampa

Il nostro saluto e ringraziamento al Presidente Internazionale uscente SID L. SCRUGGS III

30/06/2011
Lions Clubs International
 
L’Anno Sociale Lions 2010-2011 si conclude oggi, 30 giugno 2011.
Questo il messaggio, pacato e semplice, del nostro Presidente Internazionale uscente Sid L. Scruggs III, che ha fatto del faro e della sua luce il simbolo del “WE SERVE!” Lionistico, suo motto in questo Anno Sociale.
Come frequentatrice abituale del Blog Ufficiale del Lions Club International,
Natalia Di Bartolo ha sentito il dovere ed il piacere di ringraziare e salutare il Presidente Internazionale, insieme alla gentile Consorte Sig.ra Judy.
Il Presidente Scruggs ha deciso personalmente da Oak Brook  soprattutto le tematiche delle Campagne Globali Lions nell’Anno Sociale della Presidenza dell’arch. Giuseppe Vella e, di conseguenza, le principali attività del Club, fra cui “Coinvolgiamo i Giovani” e ” Proteggiamo il nostro Ambiente”, che ne sono stati obiettivi primari, progettati e realizzati con successo nel Service portante dell’Anno Sociale “IncontrArti”.
DAL LIONS CLUB INTERNATIONAL BLOG:

President’s Service Blog: A Heartfelt Thank You

June 28, 2011

scruggsatlighthouse

Lions and friends, thank you for reading my blog posts during the past year. It has been an honor to represent our members and the Lions mission.

I appreciate all of the clubs that took part in the Global Service Action Campaigns this year. You truly made a difference by Engaging our Youth in August, Sharing the Vision in October, Relieving the Hunger in December and January and Protecting our Environment in April.

After these many months of traveling, Judy and I can confidently say that Lions are a shining beacon of hope in their communities. Thank you Lions, for all that you do for others – both those down the street and around the world.

June 28, 2011 7:36 pm

Mr. President, this has been a hard but great Lion Year for our club, taking part in the Global Service Action Campaigns that you indicated to make the difference. We have tried a true Lionism and hope to shine just a little from Sicily, as far, but as near, through the Web. (…)

 

Il VIDEO del NOSTRO ANNO SOCIALE 2010-2011 tra i FAVORITES del L.C. INTERNATIONAL YOU TUBE CHANNEL

27/06/2011 Modifica Commenti disabilitati

Il videoclip delle nostre attività nel corso dell’intero Anno Sociale 2010-2011, realizzato da Rosa Scenna è stato inserito dallo Staff  Web del L.C. International tra i “FAVORITES” del Channel Ufficiale del Club su You Tube.

Ne siamo ben lieti e ringraziamo per la stima dimostrataci una seconda volta: il nostro videoclip della Giornata della Terra  a favore del risparmio Energetico, svoltasi a Realmonte il 9 aprile 2011 con i ragazzi dell’I.C. Garibaldi si trova già da allora sempre tra i Favorites del Quartier Generale.

GUARDA IL VIDEO dell’intero anno Sociale sul CHANNEL UFFICIALE di YOUTUBE del LIONS CLUB INTERNATIONAL

Guarda il video della Giornata della Terra sempre sul Channel Ufficiale

Ulteriore, gratificante riconoscimento internazionale, considerando che il Channel Ufficiale del Lions Club International su You Tube ha ad oggi, 27 giugno 2011, più di 2000 “Iscritti” che inviano migliaia di video, oltre 7000 “Amici”, ma solo 472 video inseriti alla voce “Favorites”. Noi, piccolo Club di Agrigento, ne abbiamo ben due tra i 472, scelti dalla Redazione Web del Quartier generale fra quelli inviati al Club da tutto il mondo.

A proposito della GLOBAL YOUTH COMPETITION: corrispondenza con Il Quartier Generale di Oak Brook
20/06/2011 

Il 14 giugno avevo scritto al Quartier Generale del Lions Club International ad Oak Brook per avere notizie della prossima GLOBAL YOUTH COMPETITION, il Concorso Musicale Modiale del Lions, alle cui Selezioni vorremmo avviare i vincitori del nostro 1° IncontrArti Music Award.

Questa la risposta giunta alla mia richiesta di chiarimenti:

Copio-incollo dalla mia casella di posta elettronica:

RE: Lion Di Bartolo – Requesting Information about Global Youth Competition, in Italian, please

LEGGI TUTTO

 

Le FOTO del nostro CONCORSO MUSICALE sull’ALBUM UFFICIALE del L.C. INTERNATIONAL su Flickr

19/06/2011 Commenti disabilitati

Siamo per l’ennesima volta sull’Album Ufficiale Mondiale del Lions Club International, su Flickr. Le nostre foto del Concorso Musicale sono state scelte tra le migliaia che giungono ogni giorno alla Redazione Centrale Web Lions da tutte le parti del mondo. Ne siamo onorati e lusingati.

VAI ALLE FOTO SULL’ALBUM DE LIONS CLUB INTERNATIONAL

Vai alle foto nell’Album dei “Preferiti” del Club su Flickr

Tutto ciò dimostra l’attenzione costante che abbiamo ricevuto e riceviamo dal Quartier Generale Lions, che ha inquadrato perfettamente il nostro Service “IncontrArti” e ne parla con interesse.

 

 


NOI che abbiamo SCRITTO LIONS

15/06/2011 
Mariano Barbàra, Redattore Capo della Rivista cartacea Distrettuale Lions e Coordinatore web di quella telematica LIONS 108 YB NEWS ha voluto creare un collage-omaggio a tutti coloro che hanno scritto “per” e “sul” LIONS, sia sulla Rivista cartacea che su quella Telematica in questo Anno Sociale che sta per concludersi:

Nell’angolo in basso a sinistra, in compagnia del Governatore Scamporrino, del Direttore delle due Riviste Franco Amodeo, di Mariano Barbàra con lo Staff di queste,  e di svariate Autorità Lionistiche, fra cui il Direttore Internazionale Domenico Messina, ci sono anch’io, unica femminuccia del Gruppo. Ne sono lusingata e ringrazio l’amico Mariano che mi ha voluto includere in questo storico Team Lions Distrettuale dell’Anno Sociale 2010-2011.

Natalia Di Bartolo

 
 

L’Anno Sociale 2010-2011 volge al termine: il nostro Governatore ci saluta

14/06/2011

 
 

Dietro le quinte del Concerto-Competizione Finale del Concorso Musicale

12/06/2011
 
Un video dal Telegiornale di TVA del 28 maggio 2011

 
 

Il VIDEOCLIP del nostro intero ANNO SOCIALE 2010-2011

11/06/2011
 

Siamo fieri e soddisfatti, dopo tanto lavoro e sacrificio in pieno Spirito Lionistico!

WE SERVE “through” and “for” ART !!!

Grazie a Rosa Scenna che ha lavorato per noi realizzando il videoclip, con affetto e passione, in tempi da record e con risultati che riteniamo eccellenti.

 
 

FRANCESCO DI BARTOLO (1826-1913), Incisore e Pittore,su LIONS 108 YB NEWS

11/06/2011
 
Dopo l’articolo a lui dedicato dalla pronipote Natalia Di Bartolo, Francesco Di Bartolo compare di nuovo nel supplemento telematico delle Rivista LIONS del Distretto Soicilia, con un “collage” di opere pittoriche particolarmente pregevoli perché pressoché inedite, per la serie “Pittori siciliani” della Rivista on line.

Francesco Di Bartolo (ritratto da Calcedonio Reina) e le sue Nature Morte

Ringraziamo ancora chi lo ricorda con la considerazione che merita, come Uomo e come Artista.

 
 

“L’ESTREMO TIZIANO” di Natalia Di Bartolo su LIONS 108 YB NEWS

10/06/2011
 
Un nuovo articolo di Natalia Di Bartolo pubblicato sul supplemento telematico della Rivista Distrettuale LIONS: “L’Estremo Tiziano”, un excursus approfondito sull’Arte dell’ultimo Tiziano, fra Storia dell’Arte, psicologia e religiosità, nell’esame approfondito ed a volte involontariamente impietoso dell’ultimo dipinto dell’immenso Maestro.

Tiziano Vecellio (Palma il Giovane completò): "Pietà"

Invitiamo i nostri Visitatori a leggerlo. Grazie

VAI ALL’ARTICOLO SULLA RIVISTA LIONS

Vai all’Articolo sul presente Sito

 

 
 

Dietro le quinte del Concorso: ELIO IANNUZZO, Maestro Accordatore

09/06/2011
 
In Progetti complessi come il nostro “IncontrArti”, forsi molti non pensano al lavoro di chi stia dietro le quinte insieme agli Organizzatori, lavorando perché tutto riesca al meglio…E se c’è di mezzo un pianoforte gran coda come quello dell’Auditorium di Realmonte, dove ha avuto luogo il nostro Concorso, allora il lavoro di chi stia dietro le quinte si moltiplica ed ha necessità di altri Professionisti.

Abbiamo deciso, quindi, di affidare il nostro prezioso e delicato quanto voluminoso alleato sonoro ad un Amico e Professionista d’eccezione, il M° Accordatore Elio Iannuzzo.

Eccolo al lavoro…

Elio ha dedicato al nostro pianoforte molto del proprio tempo prezioso e delle proprie energie, lavorando per ore ed ore, da solo, in silenzio (si fa per dire!), accordando lo strumento, come pochi ormai sanno fare, ad orecchio, col solo ausilio del diapason; e poi mettendolo di nuovo a punto nella mattina della domenica 29 maggio, perché rendesse al meglio nella serata del Concerto-Competizione Finale.

In tale serata il nostro strumento giocava un ruolo fondamentale, dovendo “supportare” e “sopportare” perfino i virtuosismi di Listz che i nostri straordinari Pianisti hanno messo in atto, quasi risvegliandolo a nuova vita da un lungo torpore e rispolverandone le sopite virtù.

Desideriamo, allora, ringraziare di cuore Elio, cha ha lavorato con tanta passione ed amore per il proprio lavoro e con quella Simpatia che diventa subito Amicizia e che nasce spontanea e cresce ogni giorno tra gli Artisti: GRAZIE, ELIUZZO !!! Senza di te il Concorso non avrebbe potuto andare a buon fine tanto quanto sia avvenuto.

Elio Iannuzzo ed il Direttore Artistico del Concorso Natalia Di Bartolo sul palco di “IncontrArti”

Per quanto ci riguarda, l’appuntamento tra Elio ed il nostro pianoforte, nel prossimo 2012  per la seconda edizione del Concorso, è già fissato e ne siamo felici ed onorati.

Natalia Di Bartolo

 
 

Il nostro Anno Sociale 2010-2011 su TEATRO.ORG anche col CONCORSO MUSICALE

09/06/2011
 
Un articolo di Natalia Di Bartolo è on line nella sua Rubrica Personale “D’Opera in Opera” sul Network “Teatro.org”, il Portale del Teatro Italiano.

Clicca sul logo per andare alla home page del Network

L’ articolo, diviso in due parti, ripercorre con un racconto in prima persona tutte le tappe dell’Anno Sociale e, quindi, di “IncontrArti” ed è corredato dalle foto più salienti delle Attività Sociali 2010-2011 e da due significativi video.

 

Invitiamo i nostri visitatori a leggerlo e visionarlo.

VAI alla Rubrica  “D’OPERA IN OPERA” di Natalia Di Bartolo

VAI ALLA PRIMA PARTE DELL’ARTICOLO

VAI ALLA SECONDA PARTE DELL’ARTICOLO

 

L’Ufficio Stampa

 
 

Ricordiamo il grande SEBASTIANO MILLUZZO (1915-2011), Pittore e Scultore

07/06/2011
 

…E lo ricordiamo con un omaggio visivo che la rivista telematica Lions 108 YB NEWS ha voluto condividere con noi, a pochi giorni dalla scomparsa dell’Artista Catanese.

Ringraziamo Il Coordinatore Web Mariano Barbàra del supplemento telematico della Rivista distrettuale LIONS, che ha voluto creare un collage di tre opere pittoriche del Maestro e le ha messe in evidenza sul proprio sito.

http://nonsololions.wordpress.com/

La breve pagina che parla sul web di Nello Milluzzo

http://www.cataniaperte.com/arte/sebastianomilluzzo/index.htm

la dice lunga sulla tenera, inguaribile Modestia dell’Uomo e dell’Artista.

Con immenso Affetto e Rimpianto per il Maestro e l’Amico

Natalia Di Bartolo

 

Oltre 3000 i Visitatori del nostro sito

06/06/2011
Il nostro sito oggi, 6 giugno 2011, ha raggiunto e superato le 3000 visite, con 13135 pagine viste, dall’installazione del contatore, il 18 dicembre 2010.

Ne siamo orgogliosi e ringraziamo i nostri Visitatori.

 
 

TUTTE LE FOTO del CONCORSO MUSICALE NAZIONALE “1° IncontrArti MUSIC AWARD”

06/06/2011
Clicca sulla foto per accedere all’Album
 
 

Su LION INTERNATIONAL MAGAZINE prossimamente un ARTICOLO riguardante il nostro CONCORSO MUSICALE

05/06/2011 Modifica Commenti disabilitati
 

Il 2 giugno 2011, ad appena quattro giorni dalla conclusione del Service “IncontrArti” con il nostro Concorso Musicale, ho scritto all’Editor Senior Jay Copp della Rivista Internazionale LION, con il quale avevo avuto uno scambio di posta elettronica nei mesi scorsi per quanto concerne le nostre attività basate sulle “Arti che s’incontrano” nell’ambito della Campagna Globale Lions “Coinvolgiamo i nostri Giovani”, conclusasi per il nostro Club con il Concorso Nazionale Lions Club Agrigento Chiaramonte “1° IncontrArti Music Award”.

LEGGI TUTTO
 

 
 

BENEFICENZA dalla Festa di CARNEVALE ai detenuti del Carcere di Petrusa (AG)

04/06/2011
Un televisore maxi schermo HD è stato offerto e consegnato dal nostro Club, in collaborazione con l’Agrigento Valle del Platani e l’Aragona, Comitini, Grotte, Racalmuto, ai detenuti del Carcere Petrusa di Agrigento il 25 maggio 2011.

La sofisticata apparecchiatura è stata acquistata con i fondi raccolti in beneficenza nella Festa di Carnevale 2011, messa in atto dai tre Lions Clubs in amichevole collaborazione.

Presenti i nostro Presidente arch. Giuseppe Vella, i Presidenti dott. Giovanni Pedalino per l’Agrigento Valle del Platani e dott. Angelo Collura per l’Aragona-Comitini-Grotte_Racalmuto, nonchè Autorità Carcerarie e Civili.

L’Ufficio Stampa del L.C. Agrigento Chiaramonte

 
 

“IncontrArti” 2011 del Lions Club Agrigento Chiaramonte si è concluso con il Concorso Nazionale 1° IncontrArti MUSIC AWARD”. Appuntamento alla seconda edizione

30/05/2011 Modifica Commenti disabilitati
 

Grande successo il 29 maggio 2011 all’Auditorium di Realmonte (AG) per l’attesissimo Concorso Nazionale del Lions Club Agrigento Chiaramonte “1° IncontrArti MUSIC AWARD”, che con la sua prima edizione ha concluso il Service portante dell’Anno Sociale 2010-2011 del Club presieduto dall’arch. Giuseppe Vella.

LEGGI TUTTO

 

 

 
 

Anche due Borse di Studio del Concorso Lions Club Agrigento Chiaramonte “1° IncontrArti MUSIC AWARD” ad EUTERPE

22/05/2011 Modifica Commenti disabilitati
 

Si è svolta il 21 maggio 2011 al Palacongressi di Agrigento la serata finale della Rassegna -Concorso “Euterpe, Mediterraneo in Musica”, giunta alla sua settima edizione. Il Concerto finale di premiazione dell’ormai nota e collaudata Manifestazione, rivolta alle orchestre ed ai ai solisti delle Scuole secondarie inferiori di primo grado, ha visto l’ampia struttura teatrale agrigentina affollata dai giovani studenti e dalle loro famiglie, nonché dai docenti che li seguivano e li accompagnavano sia sul palcoscenico che nella lora trasferta da numerose località siciliane e non solo.

LEGGI TUTTO

Il video dell’”Orchestra Scolastica in Rete” (PA), che ha vinto la Borsa di Sudio “Lions for Orchestra EUTERPE”

 

 

 

 

 

 
 

GLI AMMESSI, LA GIURIA, LE AUDIZIONI, LE DATE del 1° Concorso Nazionale “IncontrArti MUSIC AWARD”

16/05/2011 Modifica Commenti disabilitati
 

La Segreteria del 1° Concorso Nazionale Lions Club Agrigento Chiaramonte “IncontrArti MUSIC AWARD” rende noti i nomi degli ammessi alle audizioni del Concorso, la Giuria, le date delle audizioni.

LEGGI TUTTO

 
 

CONVEGNO DISTRETTUALE a MESSINA: “GOVERNARE IL FUTURO SOSTENIBILE: POLITICHE, STRUMENTI E AZIONI” Presentato il volume “GOVERNARE I TERRITORI: INDIRIZZI E STRATEGIE PER LA SICILIA IN EUROPA”: brillante intervento del Presidente Vella

16/05/2011 Modifica Commenti disabilitati
 

Il Lions Club Distretto 108 Yb Sicilia ha svolto il 14 maggio 2011 a Messina un’intensa giornata di studi sul tema del Governo del Territorio. L’evento, patrocinato dal Comune, dalla Provincia, dagli Ordini degli architetti, degli ingegneri e dei geologi, e dal Cea Sicilia, è iniziato in mattinata a Palazzo dei Leoni, con un convegno, moderato dall’arch. Elena Mirenda, responsabile del Comitato distrettuale “Governo del Territorio”, su politiche, strumenti e azioni al riguardo.

LEGGI TUTTO

LEGGI L’INTERO ARTICOLO PUBBLICATO SU 108 YB NEWS

 

 

 
 

Rivista LIONS 108 YB NEWS: Service Multidistrettuale “Progetto Italia” Le nostre azioni umanitarie in Africa: la nostra Socia Lions Guida Ida Arnone Gueli parla di noi.

12/05/2011 Modifica Commenti disabilitati
 

La nostra impareggiabile Socia, Lions Guida prof.ssa Ida Arnone Gueli ci onora della sua sincera Amicizia e ce lo scrive in un articolo su 108 YB NEWS, supplemento telematico della Rivista LIONS. La ringraziamo, ricambiandola con la nostra Amicizia ed il nostro Affetto.

Il nostro Convegno per il Service Multidistrettuale “Progetto Italia: le nostre azioni umanitarie in Africa“, per i vaccini contro il morbillo per i bambini, ha avuto il successo sperato, anche in termini di contribuzione all’acquisto dei preziosi medicinali. Ne siamo orgogliosi.

Agg.: 11 Maggio 2011

Service Multidistrettuale “Progetto Italia” Le nostre azioni umanitarie in Africa. 
Il progetto Italia del quale il Governatore mi ha dato l’ onere e l’ onore di essere responsabile di area per la IX circoscrizione (Ag) è stato per me stimolante, di grande impatto sociale, ed ha richiamato la mia attenzione sulla opportunità di impegnare i clubs della area Agrigento in atti di solidarietà per le popolazioni del continente africano.In collaborazione con la nostra Fondazione Internazionale abbiamo aderito all’ “Iniziativa morbillo” finalizzata all’ acquisto di vaccini per prevenire quelle patologie che da tempo affliggono, con grave indice di mortalità, quelle genti.Per tale service, nel mese di gennaio, il Presidente del mio club graziosamente ed abilmente organizzato un Convegno medico sull’ argomento Morbillo e malattie infettive, con illustri relatori, affidando a me la conduzione e le conclusioni del convegno.La serata si è conclusa brillantemente.Sono soddisfatta di aver portato a buon fine il mio compito con la consegna anche degli assegni dei 10 clubs sui 12 della IX circoscrizione, offerti a tal fine, al Governatore, nella serata della sua visita ufficiale al club di Agrigento Host.Ora ringrazio di cuore i miei cari Amici Presidenti, Amici con la A maiuscola; l’ amicizia infatti è la mia suprema religione: L’ amicizia che mi dà ogni essere ed ogni lion mi arricchisce interiormente sempre di più, amicizia che io cerco di ricambiare in misura di amore.

 

Ringrazio anche il coordinatore Multidistrettuale del service, Ammiraglio Rosario D’ Onofrio ed il caro Governatore che mi ha dato l’ opportunità di “Servire Insieme”.

Ida Arnone Gueli (L.C. Agrigento Chiaramonte)

GLI AMMESSI, LA GIURIA, LE AUDIZIONI, LE DATE del 1° Concorso Nazionale “IncontrArti MUSIC AWARD”

16/05/2011 Modifica Commenti disabilitati
 

La Segreteria del 1° Concorso Nazionale Lions Club Agrigento Chiaramonte “IncontrArti MUSIC AWARD” rende noti i nomi degli ammessi alle audizioni del Concorso, la Giuria, le date delle audizioni.

LEGGI TUTTO

 
 

CONVEGNO DISTRETTUALE a MESSINA: “GOVERNARE IL FUTURO SOSTENIBILE: POLITICHE, STRUMENTI E AZIONI” Presentato il volume “GOVERNARE I TERRITORI: INDIRIZZI E STRATEGIE PER LA SICILIA IN EUROPA”: brillante intervento del Presidente Vella

16/05/2011
Il Lions Club Distretto 108 Yb Sicilia ha svolto il 14 maggio 2011 a Messina un’intensa giornata di studi sul tema del Governo del Territorio. L’evento, patrocinato dal Comune, dalla Provincia, dagli Ordini degli architetti, degli ingegneri e dei geologi, e dal Cea Sicilia, è iniziato in mattinata a Palazzo dei Leoni, con un convegno, moderato dall’arch. Elena Mirenda, responsabile del Comitato distrettuale “Governo del Territorio”, su politiche, strumenti e azioni al riguardo.

GIORNATA DI STUDIO DISTRETTUALE- Sabato14 maggio 2011–Messina: il Presidente Vella fra i Relatori

07/05/2011
 
PROGRAMMA

Convegno - ore 9.00 -13.30

GOVERNARE IL FUTURO SOSTENIBILE

POLITICHE, STRUMENTI E AZIONI

 PROVINCIA REGIONALE DI MESSINA

Salone degli Specchi, C.so Cavour n° 87

———

 Presentazione del Libro: - ore 15.30-18.30

 GOVERNARE I TERRITORI

INDIRIZZI E STRATEGIE PER LA SICILIA IN EUROPA

 CHIESA DI SANTA MARIA ALEMANNA

Via Sant’Elia n° 29

 

 
 

ANCORA POCHI GIORNI PER ISCRIVERSI AL CONCORSO MUSICALE LIONS “IncontrArti” PER GIOVANI STRUMENTISTI

05/05/2011
 

Ancora pochi giorni restano ai giovani aspiranti concorrenti dai 16 ai 22 anni alle Borse di Studio ed alle rispettive Opere d’Arte che ne sono parte integrante, per iscriversi al 1° Concorso Nazionale Lions Club Agrigento Chiaramonte “IncontrArti MUSIC AWARD”. Le iscrizioni, che sono già state prorogate di un mese, infatti, si chiuderanno il 14 maggio prossimo.

LEGGI TUTTO

 

Un ARTICOLO di NATALIA DI BARTOLO su 108 YB NEWS: FRANCESCO DI BARTOLO (1826-1913): il re dell’acquaforte e del bulino

05/05/2011
Pubblicato sulla rivista LIONS on line 108 YB NEWS un nuovo articolo di Natalia Di Bartolo su Francesco Di Bartolo (1826-1913), uno dei più illustri Artisti dell’800 Europeo, suo Antenato.

Calcedonio Reina: ritratto di Francesco Di Bartolo, olio su carta, Catania, Coll. Privata

Vi Invitiamo a leggerlo.

VAI ALL’ARTICOLO

Authors in Lions Club International BLOG

26/04/2011
 

Il Quartier Generale di Oak Brook, con in testa il Presidente Internazionale Sid L. Scruggs III: Authors.

Mica si dialoga con gente qualsiasi, da quelle parti!

Io credo che la partecipazione attiva al Blog Internazionale sia di fondamentale importanza per conoscere i Progetti del Club del Quartier Generale e far conoscere i propri.

Trovo il Blog un mezzo fantastico ed i fatti, che hanno visto protagonista il 25 aprile 2011 il nostro Lions Club Agrigento Chiaramonte nella “Photo of the week”, in vetrina nel mondo, lo dimostrano ampiamente, non come fine, ma come mezzo.

Lavorare insieme in concordia d’intenti e curando l’informazione reciproca credo che rientri in pieno anche nello spirito Lionistico del “Sevire insieme”. In quest’anno Sociale 2010-2011 della  Presidenza del mio Consorte, arch. Giuseppe Vella, quindi, davvero WE SERVE!

Natalia Di Bartolo

 
 

Il LIONS CLUB AGRIGENTO CHIARAMONTE SUL LIONS CLUB INTERNATIONAL BLOG per “PHOTO OF THE WEEK”

25/04/2011
 

Importante riconoscimento internazionale per le attività del Lions Club Agrigento Chiaramonte il 25 aprile: l’Happening di Pitttura all’aperto, per la “Giornata della Terra”, prevista proprio per il mese di Aprile in tutto il mondo ed inserita nei Services delle Campagne d’Azione Globali indette dal Lions Club International per volontà del Presidente Internazionale Sid L. Scruggs III, svoltosi sabato 09/04/2011 a Realmonte (AG), è balzato alla ribalta mondiale grazie ad una suggestiva e significativa foto pubblicata nel Lions Club International Blog, sito ufficiale dell’Associazione, cliccato e visitato da tutto il mondo. (Segue…)

VAI AL BLOG INTERNAZIONALE

Photo of the Week: Lions Club Agrigento Chiaramonte Celebrates Our Environment

April 25, 2011

During April, we’ve enjoyed sharing photos of Lions club service projects that focus on the environment. We received this week’s photo from Natalia Di Bartolo of the Lions Club Agrigento Chiaramonte.

Agrigento Chiaramonte Lions Club

In this photo, young artists at the club’s IncontrArti project show their completed painting, “Clean Energy.” During the project, about 40 students from the I.C. Garibaldi School in Realmonte joined Lions to paint on large canvases by sunlight as part of our “Protecting our Environment” Global Service Action Campaign.

View more photos and video of this project.

GUARDA L’INTERA PAGINA LIONS CON I RELATIVI COMMENTI e LEGGI TUTTO IL COMUNICATO STAMPA

 
 

Il nostro sito web supera le 2000 visite

22/04/2011
 

Oggi, 22 aprile, il nostro sito ha raggiunto e superato le 2000 visite con ben 10946 pagine viste, dall’inserimento del contatore, il 18 dicembre 2010. Ne siamo lieti e ringraziamo i nostri Lettori.

Natalia Di Bartolo

 
 

GIORNATA DI STUDIO DISTRETTUALE GOVERNO DEL TERRITORIO: intervento del Presidente Vella a Messina, 14 maggio 2011

21/04/2011
 

The International Association of Lions Clubs
Distretto 108 Yb – Sicilia
Anno sociale 2010/2011
Governatore dott. Giuseppe Scamporrino
Sabato 14 maggio 2011 – Messina

GIORNATA DI STUDIO DISTRETTUALE
GOVERNO DEL TERRITORIO

Convegno – ore 9.00 -13.30
PROVINCIA REGIONALE DI MESSINA
Salone degli Specchi, C.so Cavour n° 87

Presentazione del Libro – ore 15.30-18.30
CHIESA DI SANTA MARIA ALEMANNA
Via Sant’Elia n° 29

Fra i Relatori, il Presidente del nostro Club, arch. Giuseppe Vella, Responsabile IX Circoscrizione Comitato Distrettuale – “Governo del Territorio” (Resp. UTC di Realmonte e Calamonaci – AG), autore di un capitolo del libro GOVERNARE I TERRITORI – INDIRIZZI E STRATEGIE PER LA SICILIA IN EUROPA, che verrà presentato nel corso del Convegno.

GUARDA LA BROCHURE

 
 

BUONA PASQUA con l’immagine del Poster della Pace vincitore 2011

21/04/2011
 

To: all Friends – A tutti gli Amici

From: Lions Club Agrigento Chiaramonte

Message: EASTER 2011: Peace and Concord! PASQUA 2011: Pace e Concordia! Natalia Di Bartolo & Giuseppe Vella

 
 
 
13/04/2011
 

Ben nove delle dodici foto dell’Happening al sole del 9 aprile scorso all’I.C. Garibaldi di Realmonte (AG), da noi inviate al Lions Club International BLOG sono state scelte e pubblicate nell’Album Ufficiale del Club su Flickr, così come prima altri Eventi del nostro Club. Ne siamo orgogliosi, visto che al Blog suddetto arrivano migliaia di foto da tutto il mondo.

VAI DIRETTAMENTE ALL’ALBUM INTERNAZIONALE

sfogliando le foto pagina per pagina

oppure

GUARDA in slideshow TUTTE LE NOSTRE FOTO PRESENTI NELL’ALBUM INTERNATIONALE LIONS

che l’Ufficio Stampa ha raccolto in un Album di Preferite nel proprio Account Flickr

 

Il nostro Concorso promosso da PROM-ART

16/04/2011
 

Il nostro Concorso Musicale 1° IncontrArti MUSIC AWARD è linkato nel sito PROM-ART, importante e noto sito e database di argomento Musicale e di Comunicazione di Premi e Concorsi Nazionali ed Internazionali, dotato di un efficiente motore di ricerca.

Vai direttamente al link cliccabile del Concorso

Ci auguriamo che la ricca frequentazione del sito allarghi il campo d’azione della conoscenza del nostro Concorso.

 
 

Il nostro Video di M’ILLUMINO DI PIU’, M’ILLUMINO DI SOLE sul CHANNEL UFFICIALE di Youtube del L.C. INTERNATIONAL

13/04/2011 Modifica Commenti disabilitati
 

Il nostro video, montato da Rosa Scenna,  dello stesso Evento per la Giornata della Terra è on line sul Channel Ufficiale del L.C. International, tra i “Favorites”. Lo Staff Lions, inoltre, si è iscritto al nostro Channel “Laboratorio Pittura”: da Oak Brook ci guardano con interesse e ne siamo onorati.

GUARDA IL  NOSTRO VIDEO

direttamente dal Channel del L.C. International

La nostra corrispondenza con il Quartier Generale di Oak Brook prosegue: presto l’Happening al sole sul LIONS CLUB INTERNATIONAL BLOG

12/04/2011
 
Il nostro scambio di corrispondenza con il Quartier Generale di Oak Brook prosegue: ci ha scritto la Web Editor Eileen O’Connor. Qui sotto l’intero scambio della corrispondenza.

Saremo sul BLOG Ufficiale del Lions Club International il 25 Aprile, per Pasquetta, con una nostra foto di M’illumino di più m’illumino di Sole”. Ne siamo lieti ed onorati!

(Come in un blog, le e-mails sono da leggersi dal basso verso l’alto: la seguente è parte della mia ultima risposta.)

 

Dear Eileen, I’ll be very happy to have our selected photos blogged by you and wait to see them. Thank you very much! (…)

LEGGI TUTTO

 
Così abbiamo annunciato direttamente al PRESIDENTE INTERNAZIONALE SCRUGGS la nostra GIORNATA DELLA TERRA a REALMONTE
11/04/2011
 
President’s Service Blog: Protecting our Environment
 
April 5, 2011

Today I want to thank you for your active participation in the many successes that have come from our first three Global Service Action Campaigns. Together we’ve shined a light on youth, on sight and on hunger. Now it’s time to shine a light on the environment. (…)

 
  1. April 7, 2011 3:39 pm

    Mr. President, to comment Your post about our Environment is a true honor! I would write my few words (…segue)

 
 
 

Il PRESIDENTE INTERNAZIONALE SCRUGGS ed il suo MESSAGGIO per la CAMPAGNA GLOBALE per L’AMBIENTE e la GIORNATA DELLA TERRA

11/04/2011
 
Con le sue attività, il L.C. Agrigento Chiaramonte è perfettamente in linea con le idee e le direttive del Presidente Internazionale Sid L. Scruggs III, che invia a tutti i LIONS un messaggio in video a questo proposito.

GUARDA IL MESSAGGIO DEL PRESIDENTE SCRUGGS

direttamente dal Sito Internazionale Lions

 
 

Il Lions Club Agrigento Chiaramonte con i Ragazzi della Scuola per la GIORNATA della TERRA a favore del Risparmio Energetico

10/04/2011
 
Sabato 9 aprile 2011, ha avuto luogo a Realmonte (AG), inserito nel programma dell’Anno Sociale 2010-2011 del Lions Club Agrigento Chiaramonte, un HAPPENING DI PITTURA all’aperto, per l’EARTH DAY del Lions Club International, previsto per il mese di Aprile in tutto il mondo.

Clicca sul logo per guardare il VIDEO (by Rosa Scenna)

5° STEP del SERVICE “IncontrArti”, asse portante del presente Anno Sociale dell’Agrigento Chiaramonte, l’Evento ha avuto il titolo di “M’ILLUMINO DI PIU’, M’ILLUMINO DI SOLE”. Nel metterlo in atto, il Club, nell’obiettivo COINVOLGIAMO I GIOVANI che è il proprio GOAL in questo Anno Sociale 2010-2011, si è rivolto ai Giovanissimi delle Scuole secondarie inferiori di primo grado dell’I.C. Garibaldi di Realmonte. Cinque Artisti professionisti di IncontrArti hanno dipinto tutti insieme sulla stessa grande tela alla luce del sole, mentre numerosi studenti, guidati dal proprio Professore di Educazione Artistica e dagli Artisti, facevano lo stesso, compiendo anch’essi un grande dipinto, ispirato al paesaggio visibile dalla loro Scuola, che mette in risalto, in particolare, la presenza sul territorio delle pale per l’energia eolica, nell’ottica della celebrazione della Giornata della Terra a favore del RISPARMIO ENERGETICO.

LEGGI TUTTO

  Il lavoro degli Artisti

 

Il lavoro dei ragazzi

 

Nuovo ARTICOLO di Natalia Di Bartolo su 108 YB NEWS

04/04/2011
 
Pubblicato sul supplemente telematico delle Rivista Distrettuale LIONS un Articolo di Natalia Di Bartolo, dal titolo: “LIZZIE SIDDAL: come la shakespeariana Ophelia le donò l’eternità”.
 

John Everett Millais: OPHELIA (part.)

Un argomento di Storia dell’Arte, ma visto da una prospettiva letteraria, musicale ed umana del tutto particolare. Vi invitiamo a leggerlo.

LEGGI L’ARTICOLO

 

I nostri VACCINI contro il MORBILLO contribuiscono al benessere dei bambini africani: ne siamo orgogliosi, con i complimenti da Oak Brook

26/03/2011
Lions Help to Protect 27 Million Nigerian Children from Measles
Questo è il titolo della storia della settimana sul L.C. International BLOG. Noi dell’AgrigentoChiaramonte abbiamo contribuito a vaccinare una piccola parte di questi 27 milioni di bambini salvati dal morbillo, mettendo a sorteggio le Opere d’Arte di IncontrArti…Valeva la pena di comunicarlo anche ad Oak Brook. E così si sono complimentati per il nostro Project “Progetto Italia: le nostre azioni umanitarie in Africa“, per il quale abbiamo raccolto ben 500 euro per i vaccini suddetti, con l’originale contributo dell’Arte.

 

 

Importante Direttivo del Club convocato dal Presidente Vella

24/03/2011
 
Si è svolto a Siculiana (AG) al Villa Sikania Park Hotel, sede sociale del Club, il 23 marzo 2011, un Direttivo convocato dal Presidente per discutere i programmi del Club, affrontare i problemi e fornire un resoconto delle Attività finora svolte.

Il bilancio delle Attività del Club si è dimostrato assolutamente vincente ed è stata fornita a tutti i partecipanti una copia dei Reports inviati da parte dell’Ufficio Stampa di questo sito  al Sito Distrettuale del Club, comprendenti gli eventi e gli avvenimenti fino alla metà del mese di marzo compreso.

I problemi, fisiologici ed immancabili in ogni Club, sono stati discussi e ne è stata progettata e prevista la completa risoluzione.

L’Ufficio Stampa

 
 

LA GIORNATA DELL’ACQUA: celebriamola ogni giorno

23/03/2011
 

World Water Day

The international observance of World Water Day is an initiative that grew out of the 1992 United Nations Conference on Environment and Development (UNCED) in Rio de Janeiro. This site started in 2001 as a community space and repository where people can upload their WWD event activities and reports.

http://www.worldwaterday.org/

Every year, the United Nations designates March 22 as World Water Day to highlight global safe water and sanitation issues around the world. We’re proud to join a diverse coalition of water, sanitation, hygiene and health organizations taking part in World Water Day 2011.

LEGGI TUTTO (un commento di Natalia Di Bartolo sul L.C. International BLOG)

 
 

Risorse Lions

22/03/2011
 

Una bella scheda tutta Lions sulle nostre Attività.

Guarda la scheda

 
 
 
NON SOLO BELLA: la donna nell’antico Egitto, di Natalia Di Bartolo su 108 YB NEWS

21/03/2011

Un nuovo articolo di natalia Di Bartolo è stato gentilmente pubblicato nel sito del supplemento telematico della Rivista LIONS del Distretto.

Si tratta di “Non solo bella: la donna nell’antico Egitto”, breve disamina di ruoli e prerogative delle donne egizie migliaia di anni fa: esse godevano di ruoli importanti e privilegiati.

Grazie all’amico Mariano Barbàra che lo ha pubblicato. Vi invitiamo a leggerlo.

L’Ufficio Stampa

LEGGI L’ARTICOLO

 
 
21/03/2011
 
Ci è giunta alcuni giorni fa la notizia che il sito del Distretto Sicilia fosse completo e disponibile all’utilizzo da parte dei Clubs interessati e, insieme alla notizia, l’autorizzazione ad accedervi tramite Login con username e password.
L’Ufficio Stampa si è dunque già premurato di compilare e spedire i Rapporti mensili richiesti dal Distretto, fino al mese di febbraio 2011 compreso e proseguirà in tale lavoro, così come ha già fatto per il sito del Multidistretto, al quale ha inviato la descrizione delle principali Attività già svolte dal Club.

150° Anniversario dell’Unità d’Italia

17/03/2011   

 

Solo ora un commento sul disastro del Giappone

16/03/2011
 
Gli avvenimenti disastrosi che hanno colpito il Giappone nei giorni scorsi e che ancora, per via del pericolo nucleare, non si placano, anzi, rischiano di estendersi a macchia d’olio, mi hanno colpita così profondamente come non mi accadeva dalla tragedia dell’11 settembre.

Io credo che solo a questa si possa paragonare l’entità, ma soprattutto l’impatto effettivo e mediatico del disasto. Ed è per tale motivo che non ho scritto nulla finora, mentre i Blogs di tutto il mondo, Lions e non, si sono riempiti e si riempiono di riflessioni e di preghiere.

Io “sento” così tanto tutta la negatività di questo momento tragico per il mondo intero, che solo ora mi sento di scrivere in questa sede il mio pensiero: GOD SAVE JAPAN and WE ALL on the Earth!

Natalia Di Bartolo

 

Courage, Soul, Dignity: the People of earthquakes…La Gente dei terremoti

15/03/2011
 
Norio Tanabe,  Mebro della LCIF (Lions Club Interntional Foundation) lavora ad Oak Brook, nel quartier generle del Lions e si occupa di rilevare e distribuire gli aiuti economici da parte dei paesi Asiatici, compreso il Giappone, per le vittime dei disastri nel  mondo, di cui Il L.C.International si occupa economicamente con la LCIF. Questo Funzionario è giapponese e non sa ancora nulla della sua cittadina natale nel nord del Giappone, né dei suoi cari: ha solo visto filmato un grande incendio. Ma resta al proprio posto, come Lion, TO SERVE anche il proprio Paese con il proprio lavoro. Da ammirare!

LCIF Staff Member from Japan Helping Raise Funds for Quake, Tsunami Victims

March 13, 2011
 
Un commento di Natalia Di Bartolo sul L.C. International blog: chi più di noi siciliani, con l’Etna che incombe, può essere vicino al sentire di questa Gente del Giappone? Ma non li batte nessuno.
 

 

 The EARTH DAY: la GIORNATA DELLA TERRA del L.C. International

14/03/2011
 
Ci prepariamo al secondo appuntamento con il RISPARMIO ENERGETICO, in attività simboliche ma significative e, soprattutto, educative per il GIOVANI, obiettivo primario del nostro Anno Sociale 2010-2011.

Il 3° step di IncontrArti, “M’illumino di meno, m’illumino di Altro”, Happening di Pittura a lume di candela è stato un successo di pubblico web e di apprezzamenti dal L. C. International di Oak Brook.

Dopo l’Asta delle Opere, 4° step, aggiungiamo uno step al nostro IncontrArti, il 5°: per la GIORNATA DELLA TERRA, Service Mondiale del L.C. International, l’Happening di Pittura all’aperto: M’illumino di più, m’illumino di SOLE”, in cui i nostri validi Artisti, il 9 aprile p.v., dipingeranno alla luce naturale per i ragazzi della scuola secondaria inferiore di primo grade dell’I.C. Garibaldi di Reamonte (AG), dove si svolgerà l’Evento, e per altre scolaresche degli Istituti che ricadono nel comprensorio del Club.

Questo è il nostro logo ufficiale della Manifestazione:

L’Ufficio Stampa

 

Notizie da Lions Clubs International
Connect with Us Online
Twitter