Riunioni

Our main Project is "IncontrArti": we'll complete our Service in 6 steps.

(Il nostro progetto principale è "IncontrArti": lo completeremo in sei fasi)

Il BANDO on line del CONCORSO MUSICALE "IncontrArti MUSIC AWARD"

Clicca sulla scritta per scaricare il Regolamento e la Scheda d’iscrizione:
14/03/2011
 

Ci prepariamo al secondo appuntamento con il RISPARMIO ENERGETICO, in attività simboliche ma significative e, soprattutto, educative per il GIOVANI, obiettivo primario del nostro Anno Sociale 2010-2011.

Il 3° step di IncontrArti, “M’illumino di meno, m’illumino di Altro”, Happening di Pittura a lume di candela è stato un successo di pubblico web e di apprezzamenti dal L. C. International di Oak Brook.

Dopo l’Asta delle Opere, 4° step, aggiungiamo uno step al nostro IncontrArti, il 5°: per la GIORNATA DELLA TERRA, Service Mondiale del L.C. International, l’Happening di Pittura all’aperto: M’illumino di più, m’illumino di SOLE”, in cui i nostri validi Artisti, il 9 aprile p.v., dipingeranno alla luce naturale per i ragazzi della scuola secondaria inferiore di primo grade dell’I.C. Garibaldi di Reamonte (AG), dove si svolgerà l’Evento, e per altre scolaresche degli Istituti che ricadono nel comprensorio del Club.

Questo il nostro LOGO UFFICIALE per l’ Earth Daydel L.C. Agrigento Chiaramonte:

 

Siamo lieti di pubblicarlo in anteprima e comunichiamo che lo inseriremo a breve nella pagina dell’Earth day di Facebook, dove abbiamo già inserito anche foto e filmato del nostro Happening a lume di candela.

L’Ufficio Stampa

Notizie da Lions Clubs International
Connect with Us Online
Twitter